ANIMALI   AMBIENTE   COVID   ECONOMIA   EVENTI   FOOD   IMPRESA   LAVORO   LIBRI   MODA   SALUTE   TECNOLOGIA   VENETO   VIAGGI

Marbel acquisisce la licenza bambino di Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez

da | 14 Gen 2022 | Moda

Il Gruppo Marbel annuncia l’acquisizione della licenza di Hinnominate, il brand d’abbigliamento fondato da Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez, di cui produrrà e distribuirà le future collezioni kidswear.

Marbel inzia così l’anno 2022 all’insegna di una nuova crescita professionale e produttiva, accogliendo un brand contemporaneo e trasversale, dinamico e cool come Hinnominate. La nuova collaborazione partirà con la collezione FW 22-23 del marchio dei fratelli Rodriguez, contraddistinto da un allure contemporanea dal touch street.

La collezione è ispirata dallo stile sofisticato e confortevole delle celebrità americane off-duty, che, lontane dalle luci scintillanti del jet-set mondano, adorano indossare capi loungewear pratici e trasversali, infusi di un tocco cool e ricercato. Il nuovo normcore di Hinnominate, composto da capi comfy ed eleganti al contempo, si traduce in capi dall’attitude street couture, pensati per bambine e bambini dinamici e curiosi.

Hinnominate si contraddistingue per le sue delicate palette di colori pastello, che sfumano dai rosa ai verdi, passando per gli azzurri, arrivando fino alle tinte neutre e confortevoli del nocciola e del caffè. Accanto alle esplorazioni cromatiche, il brand sviluppa anche un’inedita modellistica kidswear ad hoc, con volumi over e contemporanei, che garantiscano massima libertà di movimento.

Tute, hoodie, shorts e t-shirt, in materiali freschi e performanti come il jersey e il mohair, si propongono di diventare alleati comodi e cool da sfoggiare secondo il proprio stile, impreziositi con dettagli dal tocco street e giocoso, come i loghi tridimensionali in spugna o le combinazioni di mini e maxi stampe.

*****
La notizia Marbel acquisisce la licenza bambino di Hinnominate, il brand dei fratelli Rodriguez proviene da MilanoBIZ